Corso Massaggio Hawaiano Nov.23

Home » Eventi » Corso Massaggio Hawaiano Nov.23
Caricamento Eventi

Il massaggio Hawaiano ossia Lomi Lomi è un antico concetto hawaiano di lavorare con il ‘mana’ (forza vitale del corpo) la mente e l’anima dell’individuo. Esso comprende il rilascio e il perdono al fine di portare tutti gli aspetti del sé in allineamento. E’ un massaggio olistico sacro che consente al sistema fisico ed energetico del corpo di portare fuori trasformare e rivitalizzare se stesso. I concetti alla base del Lomi Lomi sono abbastanza complessi ma allo stesso tempo semplici se si comprendono il meccanismo i principi e le intenzioni che stanno dietro questa antica forma di guarigione tradizionale hawaiana. Il massaggio è una delle forme più antiche e più potenti di guarigione è uno dei modi più semplici per curare il corpo mantenendo i tessuti morbidi, i liquidi in movimento, rilasciando le tensioni e muovendo l’energia.

Il Lomi Lomi è una delle forme più profonde di massaggio la parola Lomi significa semplicemente massaggio. Il Lomi Lomi è un massaggio unico tramandato da antichi guaritori maestri delle hawaii chiamati Kahuna L’ingrediente più importante del Lomi Lomi è un modo di porsi genuino e spontaneo, è la manifestazione di ‘aloha’ amore incondizionato abilmente consegnato sul corpo ed è soprattutto uno stato mentale che comprende la natura divina sia del donatore che del ricevente.
Questa tecnica è basata principalmente da movimenti ritmici ed armoniosi utilizzando gli avambracci e le mani, le persone che ricevono questo massaggio hanno la sensazione di leggere onde in movimento su tutto il corpo.

Il corso di massaggio Hawaiano fa parte delle tecniche avanzate, possono partecipare operatori che abbiano esperienza o almeno il corso base di massaggio svedese.

 

Dettagli

Inizio:
Novembre 18, 2023 @ 8:00
Fine:
Novembre 19, 2023 @ 18:00
Prezzo:
€320
Categoria Evento:

Luogo

Roma
Via Pisoniano, 27
Guidonia, 00012 Italia
+ Google Maps
Phone
3383611164
Torna in cima