Alessia Rossi Mori

riflessologa plantare, massaggi occidentali e orientali, assistente/docente nei corsi di formazione e lettrice dei Registri Akaschici

Alessia Rossi Mori

Il mio nome è Alessia e lavoro nel settore olistico come riflessologa plantare, massaggi occidentali e orientali, assistente/docente nei corsi di formazione e lettrice dei Registri Akaschici.

Ho conseguito il diploma di insegnante di yoga per bambini e bambine e meditazione e mindfulness per bambini e bambine, con il metodo Balyayoga. Personalmente, pratico Yoga da molto tempo. Oggi posso dire che il mio lavoro è la mia passione, ma non è stato così fin da ragazza: non sapevo e non conoscevo quali fossero i miei doni e talenti.

La Madre-Vita mi ha fatto sperimentare diverse tipologie di lavoro, prima di giungere a comprendere quale era la missione della mia anima. Sono stati anni di ricerca personale e di ascolto ed ho compreso quanto è importante imparare a conoscere sé stessi per vivere felici e per portare al mondo il nostro contributo.

L’apprendimento ovviamente non finisce mai! E tutto è sempre in continuo cambiamento: l’ascolto e la consapevolezza consentono di mettere da parte l’ego che ci vuole secondo certi schemi, per dare spazio alla nostra essenza ed esprimerci secondo il sentire del nostro cuore. I trattamenti olistici, come anche le altre attività, li svolgo in completo ascolto del ricevente, non solo delle parole, ma dell’ Essere nella sua totalità (OLOS, appunto!) .