Elisa Ridolfi

Responsabile Nazionale del Settore Olistico. Formatrice accreditata Endas. La dott.essa Ridolfi oltre ad essere formatrice è presidente associazione Olistica Maisha

Alessia Rossi Mori

Dall’età di 14 anni intraprendo lo studio della danza classica e moderna, finiti gli studi scolastici superiori e la maturità, a 18 anni intraprendono il lavoro di danzatrice nei teatri e alla televisione.

Lo sport mi avvicina al mondo dei massaggi e dei trattamenti sul corpo per riequilibrare la muscolatura.

Dall’anno duemila ( 2000 ) inizio corsi di formazione per diventare massaggiatrice, mi specializzato in tutti i massaggi che riguardano lo sport anche agonistico.

Inizio a lavorare in diversi centri benessere e studi privati fino a diventare responsabile del personale in una SPA nel centro di Roma. Continuando i miei studi entro nel mondo delle Discipline Olistiche e medicine alternative legate alla psicosomatica e a tutti i trattamenti che riguardano la parte emozionale e spirituale.

Circa nel 2010 inizio ad essere formatrice in scuole abilitate alla formazione; avendo già costituito l’associazione Maisha decido di

aprire la scuola di formazione tramite la mia associazione.

Dopo anni di formazione vengo contattata dall’ente sportivo ENDAS che mi fa la proposta di diventare Responsabile Nazionale del Settore Olistico dell’ente. Grata della proposta accetto. Ufficialmente dal duemilaventi (2020)  diventò responsabile nazionale di settore e responsabile di altre scuole di massaggio certificate all’abilitazione e alla formazione di nuove i massaggiatori.

In tutti i miei anni di studio mi sono abilitata come massaggiatrice professionista nell’ambito sportivo, come massaggiatrice nel settore olistico e nelle cure olistiche psicosomatiche, sono diventata Riflessologa Plantare e ho partecipato al corso di iniziazione della lettura del Registri Akascici diventando guaritrice Akascica tramite le Terapie Essene.

“Mi piace pensare di poter essere un’accompagnatrice discreta nel meraviglioso percorso che è la vita.”